Grazie a sistematici e continui investimenti in Tecnologia e Formazione abbiamo ottenuto:
      -  tempi ridotti di realizzazione dei lotti
      -  qualità costante su ogni pezzo
      -  accorciamento dei Cicli di Lavoro e conseguente riduzione dei “tempi di attraversamento”

Siamo competitivi a partire da lotti di 100 pezzi in su, fino alle migliaia e decine di migliaia, su diametri che spaziano dai 2mm fino ai 75mm da barra, assicurando una perfetta tracciabilità del lotto grazie al nostro Gestionale e al nostro Sistema Qualità ben consolidato (prima Certificazione ISO anno 2003).

Per il processo produttivo vi è un protocollo di Pianificazione e successivi frequenti monitoraggi per garantire la qualità del prodotto, un controllo costante sullo stato di avanzamento dei cicli produttivi del singolo lotto e dell’intera Commessa ad esso legata; questo modus operandi consente il rispetto dei tempi di consegna preventivati con margini di errore ridotti. 

Grazie alla collaborazione con Fornitori in partnership, certificati ISO e presenti nel nostro territorio, riusciamo a soddisfare tutte le esigenze riguardanti Parti e Componenti commerciali non torniti ma derivanti da altre tipologie produttive, ad esempio:
      -  Parti metalliche ottenute con Taglio Laser
      -  Piegature
      -  Saldature
      -  Fresature
      -  Dentature
      -  Forature profonde
      -  Trattamenti Termici e Superficiali
      -  Lucidatura
      -  Stampigliatura e Incisioni Laser

Che successivamente vengono assemblate agli Articoli prodotti internamente, ottenendo il complessivo completo e collaudato in tutte le sue parti.

Su Ordini a Programma e Ordini KAN-BAN, diamo ampia disponibilità per produzioni anche fino a copertura di qualche mese successivo alla consegna del primo lotto in scadenza, il tutto ovviamente concordato e pianificato con il Vostro Ufficio Acquisti.


Questa la tecnologia disponibile in TAMM:
Torni a controllo numerico a fantina mobile da 10 assi Con caricatori automatici CNC, passaggio barra da diametro 3 fino a diametro 32 mm Torniture / Fresature. Per lavorazioni da barra, possibilità di lavorare con n.4 processi contemporaneamente equipaggiati con foratura ad alta pressione, poligonatura e fresa filetti specifici per lavorazioni complesse.
Torni a controllo numerico a fantina mobile da 5/6 assi Con caricatori automatici CNC, passaggio barra da diametro 3 a diametro 26 mm Torniture / Fresature. Per lavorazioni da barra, possibilità di lavorare con 2 processi contemporaneamente.
Tornio a controllo numerico fantina mobile e fantina fissa a 5 assi Con caricatore automatico Cnc, passaggio barra da diametro 3 a diametro 20 mm Torniture / Fresature. Possibilità di lavorare sia con fantina mobile che in fantina fissa, con 2 processi contemporaneamente.
Centri di Tornitura a controllo numerico a fantina fissa da 5 e 6 assi Muniti di bimandrino (n.2 mandrini) e n.2 torrette motorizzate più asse Y, con caricatori automatici CNC, passaggio barra fino a diametro 70 mm .Per lavorazione da barra, tornitura e fresatura, possibilità di lavorare con 2 processi contemporaneamente.
Torni a controllo numerico a fantina fissa da 3/4 assi Muniti di bimandrino (n.2 mandrini) torretta motorizzata più asse Y, con caricatori fino a passaggio barra diametro 70 mm. Per lavorazione da barra, tornitura e fresatura.
Tornio Automatico a controllo numerico a 7 assi Con passaggio barra da diametro 3 a diametro 26mm.
Torni a camme Con caricatori automatici passaggio barra da diametro 3 a diametro 26mm per medie/lunghe serie (per lavorazioni a basso contenuto tecnologico).
Torni Idraulici con e senza torretta Con caricatori passaggio barra fino a diametro 60 mm, per medie e lunghe serie (per lavorazioni a basso contenuto tecnologico).
Transfer operatrici idraulici per ripresa a 3 teste ed a 5 teste reversibili Eseguono forature, filettature e fresature per medie e lunghe serie (per quelle lavorazioni che risultano impossibili da barra, vedi materiale stampato, di fusione o altro).
Rullatrici per filettature e godronature Potenza 14 tonnellate (per filetti rullati da 4MA a 36MA) filettature speciali, godronature
Rettifiche senza centri per rettifiche a tuffo e in passata Dimensioni mole: diametro 300x100mm diametro 400x100mm diametro 500x200. Diametro 500x300mm.